Chiamami

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sui servizi di psicoterapia, chiama al numero +39 338 2710615.
Valuteremo insieme se fissare un primo appuntamento conoscitivo.

 

Puoi chiamarmi o scrivermi anche per chiedere informazioni sui corsi di comunicazione e sui vari seminari che organizzo con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone.

 

Primo colloquio e onorari

Nel primo incontro la persona non deve nulla.
La prima visita è caratterizzata da un colloquio specialistico volto a raccogliere l'anamnesi e la messa a fuoco delle varie problematiche che creano difficoltà.
È in questo primo approccio che si tracciano le cause del problema e si fa una prima valutazione della tempistica è dei metodi adatti per affrontare e risolvere il disagio.

La parcella e le tariffe sono, per mia scelta, contenute visto il momento di crisi che si sta attraversando.
Per i giovani e gli studenti universitari vengono applicati ulteriori agevolazioni.

Scrivimi

* Campi obbligatori
studio fioretti a roma
studio fioretti su facebook

Consulenza online

Cercami su skype Ale12.Fiore-

skype

Consulenza online

La consulenza psicologica online è un servizio utile ed efficace per le persone che per svariati motivi non possono uscire di casa, vivono in un paese straniero o per vari blocchi psicologici o di timidezza non possono recarsi a studio e preferiscono avere un dialogo online.

La dr Alessandra Fioretti offre questo tipo di servizio nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via Internet, nel rispetto del codice Deontologico dell'Ordine degli Psicologi e del rispetto della privacy.

Per richiedere una Consulenza OnLine, compilare il form a destra, inserendo come messaggio "richiesta consulenza online" oppure inviare una mail o ancor più semplicemente chiamando il numero 3382710615.

 

La consulenza on-line può avvenire per e-mail, chat o Skype.

 

La consulenza psicologica via mail

La consulenza psicologica via mail permette alla persona di confrontarsi su una problematica a livello orientativo.

Per avere una risposta soddisfacente è importante inserire l' età, comparsa ed evoluzione del problema, situazione familiare e professionale e tutto quello che si ritiene collegato ala problematica su cui si vuole un confronto.

Il contenuto delle mail rimarrà strettamente confidenziale a tutela del segreto professionale e le e-mail non verranno né pubblicate né divulgate senza il consenso informato ed esplicito della persona.

 

La consulenza psicologica tramite Skype potrà essere audio o video.

La video-consulenza sicuramente rende il rapporto terapeutico più simile a quello che avverrebbe presso lo studio visto che c'è la possibilità non solo di parlarsi ma anche di vedersi.

 

 

La chat sarà fatta tramite skype ed avrà una durata di circa 50 minuti. Il contenuto della chat rimarrà strettamente riservato a tutela del segreto professionale e non potrà essere divulgato a terzi senza l'esplicito consenso informato dell'interessato.

Per accordarsi sulla data della chat, compilare il modulo. o inviare una mail in Studio o chiamare il numero 3382710615.

.

Share by: